PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Pre cardio ( il primo a sinistra)
Post cardio
Condizione non delle migliori.. peso ai minimi storici,liscio e acquoso come non mai. (nonostante la bf abbastanza bassa..) Forse riparto più seriamente verso Gennaio. Per adesso normocalorica,allenamenti a senzazione e soprattutto 0 pippe mentali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioRapimento alieni? Niente?
Comunque,non mi pare di aver scritto chissà che cosa.. La condizione attuale non è sicuramente delle (MIE) migliori. Stop. Sarò libero di scriverlo?
E chi mi conosce dal vivo ti assicuro me lo fa notare..
Due mesi fa stavo letteralmente in un'altra condizione fisica. Più tirato e con 3-4 kg in più,conseguentemente più volumi,meno acqua addosso e più dettagli (il retto addominale era bello che svenato..) Questo è semplicemente il risultato di un' ipocalorica protratta per troppo,troppo tempo (5 mesi) e gestita male. Pensavo di poter mantenere quella forma fisica per molto e ne ho pagato le conseguenze, e non solo a livello fisico..
Comunque non cerco giustificazioni, sono dotato di specchio. (come puoi vedere dalla foto) e mi vedo (tutto sommato) ancora bene.
PeaceLast edited by giova92; 06-10-2013, 00:33:08.
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da giova92 Visualizza MessaggioPre cardio ( il primo a sinistra)
[ATTACH=CONFIG]142371[/ATTACH]
Post cardio
[ATTACH=CONFIG]142372[/ATTACH]
Condizione non delle migliori.. peso ai minimi storici,liscio e acquoso come non mai. (nonostante la bf abbastanza bassa..) Forse riparto più seriamente verso Gennaio. Per adesso normocalorica,allenamenti a senzazione e soprattutto 0 pippe mentali.
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiomenomale che era "0 pippe mentali"
---------- Post added at 21:36:49 ---------- Previous post was at 21:34:26 ----------
cmq qualche dato?
Comunque 180 X 68 kg. 2 mesi fa oscillavo tra 71,5 72 kg. In massa 85 kg. In IF da anni..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiocalcolando quanto sei alto Ugox, il bracciozzo ce !!!!
stasse wo zampe serale
scusate il solito pelume
Commenta
-
Commenta