Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Più che sui cm ''bruti e puri'' punta sull'armonia generale...stai già benone così comunque.
    grazie!!! farò il possibile

    ---------- Post added at 22:08:51 ---------- Previous post was at 22:08:04 ----------

    Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
    ottimo garofano!
    grazie!!!!

    Commenta


      ottimo garofalo..veramente d'impatto.
      Le gambe ? foto?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Prenanna luci pessime casa avanti

        Commenta


          R: Lo famo strano?

          Tricipite che risalta

          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Il senso di specificare ogni volta "Luci pessime" qual è? Sei un bel manzo; braccia avanti!

            Commenta


              Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
              Il senso di specificare ogni volta "Luci pessime" qual è? Sei un bel manzo; braccia avanti!
              bisogna sempre specificare luci pessime, non mi alleno da 6 anni, ieri mi sono ubriacato, sto dormendo 1 ora a notte ecc altrimenti sono capaci tutti eh
              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

              Commenta






                lo famo brutto, stamattina appena sveglio mi è venuta voglia di farmi una foto dopo la mangiata colossale di ieri sera!
                Last edited by Pietro Penso; 05-10-2013, 10:38:50.


                MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                Commenta


                  nonostante la tua insicurezza sul nome,stai bene
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Vi dichiaro padrone e schiavo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                    nonostante la tua insicurezza sul nome,stai bene
                    E' il mio cognome


                    MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                    Commenta


                      ahahahahhahaahh nonostante la tua insicurezza...

                      simoney migliori sempre più (soprattutto non sapevo che fossi abbastanza alto)

                      pietro anche tu stai andando forte

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                        ahahahahhahaahh nonostante la tua insicurezza...

                        simoney migliori sempre più (soprattutto non sapevo che fossi abbastanza alto)

                        pietro anche tu stai andando forte
                        abbastanza alto?
                        sono così alto che per allacciarmi le scarpe domani mattina,devo cominciare la discesa tra un paio d'ore

                        Grazie
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        Vi dichiaro padrone e schiavo.

                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            ottimo garofalo..veramente d'impatto.
                            Le gambe ? foto?
                            grazie!!!
                            gambe da pollo
                            invia immagini

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                              bisogna sempre specificare luci pessime, non mi alleno da 6 anni, ieri mi sono ubriacato, sto dormendo 1 ora a notte ecc altrimenti sono capaci tutti eh


                              Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio
                              dopo la mangiata colossale di ieri sera!
                              Appunto..
                              Originariamente Scritto da garofano Visualizza Messaggio
                              grazie!!!
                              gambe da pollo
                              Bravo, stai molto bene Da pollo non direi, piùttosto, in armonia con il resto del corpo che è la cosa più importante.
                              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio

                                simoney migliori sempre più (soprattutto non sapevo che fossi abbastanza alto)
                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎