I quadratini per spuntarle sono apparsi solo all'inizio, poi ora non ci sono piu'. e' come se mi avesse fatto cancellare solo alcune
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
quelle che non si possono cancellare (senza quadratino) sono contenute in 3ads chiusi.
per eliminarle bisogna chiedere aiuto alla moderazione.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioI quadratini per spuntarle sono apparsi solo all'inizio, poi ora non ci sono piu'. e' come se mi avesse fatto cancellare solo alcune
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSe ne hai già cancellata qualcuna è già sufficiente per mettere una nuova foto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da garofano Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Molto bene invece ! Hai delle linee molto belle. Cresci pulito che fra qualche kilo sei veramente al top
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMolto bene invece ! Hai delle linee molto belle. Cresci pulito che fra qualche kilo sei veramente al top
ma bho mi vedo secchetto e con le braccia rachitiche
---------- Post added at 21:43:41 ---------- Previous post was at 21:42:19 ----------
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioRiconfermo la mia opinione, ottimo fisico
dopo carico una foto del back così cambi opinione
per non parlare se la carico delle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe porti il blocco petto/delts/braccia a livello dell'addome saresti estetico al 10000%, complimenti per la forma comunque.
è che le braccia sembrano proprio non volerne ( in 2 anni ho fatto fatica a raggiungere 38 cm...)
Commenta
-
Commenta