Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMmm più o meno seriamente penso un anno circa
se poi guardiamo i carichi dichiarati,dico solo sticardis....visto il solo anno di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioallora avevi un'ottima base rik secondo me
se poi guardiamo i carichi dichiarati,dico solo sticardis....visto il solo anno di allenamentoOriginariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiodopo un anno 120 di panca
mi aveva comprato i manubrietti da 1 kg apposta
Poi aveva preso una multifunzione e per un po mi sono allenato solo con quella ( sempre da ragazzino)
Poi 6/7 anni fa circa il primo bilancere! Facevo curl con 1kg per parte Uahahahahah (era la barra da 10)
E così è stata sempre un'evoluzione continua finò all'homegym praticamente comleta di ora
beh... 120 di massimale... Ora penso che se provassi sarebbe il medesimo il peso non faccio panca con bilancere da mesi!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioindossi la xl?
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioE' alto 7 mt (cit.)
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioahaha il generale maximo
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMA bisogna contare che mi sono sempre un po' allenato a caso eh...Cioè a 10 anni io imitavo mio padre che si allenava coi manubri in sala
mi aveva comprato i manubrietti da 1 kg apposta
Poi aveva preso una multifunzione e per un po mi sono allenato solo con quella ( sempre da ragazzino)
Poi 6/7 anni fa circa il primo bilancere! Facevo curl con 1kg per parte Uahahahahah (era la barra da 10)
E così è stata sempre un'evoluzione continua finò all'homegym praticamente comleta di ora
beh... 120 di massimale... Ora penso che se provassi sarebbe il medesimo il peso non faccio panca con bilancere da mesi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSì, indosso le felpe xl perchè ho le braccia lunghe, quindi per forza di maniche
rik stica*ziIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio-10 chili da 25 giorni fa.
mi è uscita qualche venuzza sulle mani
da non crederci
oggi
15 aprile
guarda, se le foto le mettevi dicendo: "una l'ho fatta stamattina, una l'ho fatta stasera", ci si credeve benissimo.
Togli la maglietta!
cmq, continua così, che 10 kg è un buon lavoro in 25 giorni!
Commenta
-
Commenta