Foto con luminosità aumentata, erano esageratamente scure
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Simoney, se non sbaglio sei anche piuttosto alto, gran bel fisico!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiobullo enorme (anche se con i pettorali ancora un pò a punta). quanto pesi?
non lo so quanto peso.
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSimoney, se non sbaglio sei anche piuttosto alto, gran bel fisico!
186cm
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosimo ti rigo la lambo se non ti fermiOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiosto lavorando con la lima su sti cazz di pettorali,ma io li vedo stondati più che a punta.
non lo so quanto peso.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, vi seguo da un mesetto sono praticamente nuovo del forum!
infatti a postare dopo che vedo solo fisici stellari quasi mi vergogno dati i miei miseri volumi!però che dire mi avete contagiato e questa foto in pigiama a casa è proprio da lo famo strano...ovviamente con ombre favorevoli ahahah
---------- Post added at 15:40:54 ---------- Previous post was at 15:30:44 ----------
Scusate se le dimensioni della foto nn sono giuste....me ne sono accorto ora ma dal cellulare il sito di hosting è diverso e non mi pare facesse scegliere le dimensioni....[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 15:42:37 ---------- Previous post was at 15:40:54 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiodai che lo sai
prima della metà di agosto pesavo 78.5 ora non ne ho ideaOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggionon avrei motivo per non dirlo
prima della metà di agosto pesavo 78.5 ora non ne ho ideaOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon riesco a caricare foto come allegato. forse e' perche' devo cancellare vecchie foto dall'archivio del forum: come si fa? voglio mettere una foto che vi fa cagare in mano
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiosecco magna e spigni
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon riesco a caricare foto come allegato. forse e' perche' devo cancellare vecchie foto dall'archivio del forum: come si fa? voglio mettere una foto che vi fa cagare in manoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta