Originariamente Scritto da camommila
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioconcordo in pieno, ho visto ragazzi allenarsi per 10 anni con esercizietti di isolamento macchine e macchinette, ed avere il fisico di quando hanno cominciato, se vuoi variare la tua "struttura" non c'è altro modo che usare multiarticolari e grandi carichi.
---------- Post added at 11:35:23 ---------- Previous post was at 11:30:14 ----------
definisci "ampi"
---------- Post added at 11:39:33 ---------- Previous post was at 11:35:23 ----------
t.
Commenta
-
-
Camomilla, questi 3 mesi di fermo non ti hanno toccato, vedo striature complimenti.. Per il bulking 3-4 mesi sono una barzelletta, noi comuni mortali non facciamo massa in così poco tempo, metteresti solo un pò di grasso, vedresti il peso aumentare nella bilancia, e una volta in ipo torneresti come prima“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiodieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PLOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl fisico da PL non è detto che sia sempre così brutto eh..
---------- Post added at 15:59:36 ---------- Previous post was at 15:57:21 ----------
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioio anni fa facevo i 100 metri in 8 secondi"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
beh però il dubbio di situation è leggittimo.
l'avesse scritto un utente qualsiasi sarebbe diventato lo zimbello di bw,avrebbe iniziato a sfotterlo anche MR.
Il fatto che lo scriva un utente "anziano" e con una credibilità diversa come te,non esclude che sia parecchio difficile crederci comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiobeh però il dubbio di situation è leggittimo.
l'avesse scritto un utente qualsiasi sarebbe diventato lo zimbello di bw,avrebbe iniziato a sfotterlo anche MR.
Il fatto che lo scriva un utente "anziano" e con una credibilità diversa come te,non esclude che sia parecchio difficile crederci comunque.Last edited by WhiteTyson; 04-10-2013, 18:07:29."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
il record italiano di panca piano raw facciamo -102kg perche ti considero' grosso sono 160kg...e parliamo solo di record italiano
edit: ho sbagliato a scrivere...ora correttoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioil record italiano di panca piano raw facciamo -102kg perche ti considero' grosso sono 160kg...e parliamo solo di record italiano
edit: ho sbagliato a scrivere...ora corretto"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobeh è ovvio che il mio era un modo di direOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta