che forma strana che hai davide.. ma a quanta bf stai?!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Davide ma hai mollato con la def? Pensavo ci restassi ancora un po.
Col cardio come ti comporti?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
-
Più che altro con una struttura non molto ampia conviene stare a bf bassine, questo perché si tende a sembrare più alti di bf di quanto si è, il gioco di proporzioni diventa molto importante e il girovita fa un gran lavoro a riguardo, più si riesce ad assottigliare meglio è.
Io giocherei di cardio + pesi e abbassarei ancora la bf...per costruire c'è tempo.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Ho visto la foto postata da asen: gran bel risultato...bravo!
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidepiu Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
ragazzi si tendo a mettere un sacco di acqua lo so . a costruire ce tempo ? io non posso vivere sempre in definzione ho bisogno anche di mettere un po di " roccia " Sono 4 mesi che per i miei "canoni " ero sceso tanto .. per ora seguo sempre Intermiteng fasting e ho leggermente alzato le calorie è eliminato il cardio. io vivo in America non italia , Anche se ingrasso voglio Fare 4-mesi di massa e poi mi rimetto a dieta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioperdona la domanda cla, attinente a quello che stai appunto dicendo
io ti ricordo sempre con un ottimo fisico...ma adesso (questa estate) hai fatto proprio un salto di livello qualitativo mostruoso
merito di cosa? leggo che parli di carichi che presumo siano alti... lo vedi importante un carico medio alto per la crescita?almeno se nel tuo caso ha influito
imho senza fondamentali pesanti e ben eseguiti non può avvenire alcun cambiamento significativo su un fisico, e per significativo non parlo della venetta o striatura che sia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioimho senza fondamentali pesanti e ben eseguiti non può avvenire alcun cambiamento significativo su un fisico, e per significativo non parlo della venetta o striatura che sia.Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggioaltra scattata oggi
[ATTACH=CONFIG]142243[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioSei messo piuttosto bene, però quel pelo
lo so, a dire la verità non ho mai avuto il coraggio di "farmi il pelo"... quest'estate c'ero quasi, poi... sai, quando cominci non finisci più, allora avrei dovuto farmi anche le gambe... è un mio limite. ;-)
Commenta
-
-
Fai foto migliori col telefono che con la reflex...assurdo
Clà......superbo davvero.
Altezza e peso li hai già scritti ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta