mio papà è già un BIG, ma lo farò diventare anche in senso fisico
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
che gambe hai ??!! o.O Enormi! Quanto sei alto ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioti invidio cla
Se passi da Brescia dimmelo , che la tana è aperta per gli amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioche gambe hai ??!! o.O Enormi! Quanto sei alto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioSe passi da Brescia dimmelo , che la tana è aperta per gli amici
Commenta
-
-
During wo...
Scusate per la bassa qualità
Per quelli che mi criticavano in trash almeno io ho il coraggio di mettere mie foto VERE
Mi alleno da solo 1 anno quindi il cammino e ancora lungo...,consigli e critiche ben accette anche nel mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioricordiamo che "inenarrabile" e' uno dei milleuno termini introdotti dal tongue nel forum
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Aladiah Visualizza Messaggio
During wo...
Scusate per la bassa qualità
Per quelli che mi criticavano in trash almeno io ho il coraggio di mettere mie foto VERE
Mi alleno da solo 1 anno quindi il cammino e ancora lungo...,consigli e critiche ben accette anche nel mio diario
Commenta
-
Commenta