Simone grande condition
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
grazie ragazzi!
Andrea hai perfettamente ragione.
Sto riprendendo il ritmo in queste ultime settimane,perchè dopo l'estate passata ad ingozzarmi,la pelle si è inspessita e il grasso è inevitabilemte aumentato,ma ora sto ripartendo come si deve.
Comunque ottimo occhio critico.
RepOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio41,5 :d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioMork braccio voluminoso ma direi che sei pure altino di bf sbaglio?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
L'altro giorno, richiamo di gambe
Commenta
-
Commenta