PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Proviamo a fare una cosa, ignoriamo Mark, magari facendo cosi la nostra autostima torna al suo posto.
Ahahah scherzo grande Mark
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioProviamo a fare una cosa, ignoriamo Mark, magari facendo cosi la nostra autostima torna al suo posto.
Ahahah scherzo grande MarkOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioboh forse gli piace essere insultato
ahahhahahaOriginariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiomark che vuoi che ti si dica ormai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza MessaggioVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
dopo il post oscurante dell'enormissimo baldas,non riesco a vedere la foto di mark che ricordo comunque enorme(non quanto baldas),dunque amico ti faccio i complimenti ad occhi chiusi.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioassurdo quanto sia largo il dorsale! ottimo
---------- Post added at 20:19:01 ---------- Previous post was at 20:17:07 ----------
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiodopo il post oscurante dell'enormissimo baldas,non riesco a vedere la foto di mark che ricordo comunque enorme(non quanto baldas),dunque amico ti faccio i complimenti ad occhi chiusi.
ps: in settimana se riesco ti passo a trovare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiograzie baldas
---------- Post added at 20:19:01 ---------- Previous post was at 20:17:07 ----------
ahahahah vai troppo a fiducia simo!
ps: in settimana se riesco ti passo a trovare
Considera però che ci sono fino a giovedì,poi partoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
41,5 :d
[ATTACH=CONFIG]141916[/ATTACH]Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
grazie black
si andrea sono 186Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta