Posa interessante..
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Lo famo strano?
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2Last edited by blackshark; 25-09-2013, 14:21:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioottimo black ti vedo molto meglio
Eheheheh
Commenta
-
-
boh io non riesco di nuovo a caricare foto direttamente sul forum, era andato bene per un po e ora di nuovo non me le carica. cmq: http://imageshack.us/content_round.p...mqTYm-remuPU3A
Commenta
-
-
ho lo stesso problema di qualche mese fa: non me le uploada sul forum. le carico sul imageshack e vengono a francobollo. ho idea che dovrei aprire un account con imageshack per farle a dimensione normale, se vinco la pigrizia lo faccio
---------- Post added at 11:37:23 ---------- Previous post was at 11:36:49 ----------
alfredo de me cojoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioInviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
---------- Post added at 12:39:41 ---------- Previous post was at 12:39:08 ----------
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioInviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioho lo stesso problema di qualche mese fa: non me le uploada sul forum. le carico sul imageshack e vengono a francobollo. ho idea che dovrei aprire un account con imageshack per farle a dimensione normale, se vinco la pigrizia lo faccio
Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
Commenta