Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Posa interessante..
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

    Commenta


      R: Lo famo strano?

      Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
      Last edited by blackshark; 25-09-2013, 13:21:43.

      Commenta


        ottimo black ti vedo molto meglio



        -

        Commenta


          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
          ottimo black ti vedo molto meglio

          Eheheheh

          Commenta


            boh io non riesco di nuovo a caricare foto direttamente sul forum, era andato bene per un po e ora di nuovo non me le carica. cmq: http://imageshack.us/content_round.p...mqTYm-remuPU3A

            Commenta




              polletto

              Commenta


                Niente male.. ma cos'è un francobollo? Non si vede molto, ridimensiona please
                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                Commenta


                  R: Lo famo strano?

                  Aspe.. Ma chi e??? Alfredo? :what:

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    ho lo stesso problema di qualche mese fa: non me le uploada sul forum. le carico sul imageshack e vengono a francobollo. ho idea che dovrei aprire un account con imageshack per farle a dimensione normale, se vinco la pigrizia lo faccio

                    ---------- Post added at 11:37:23 ---------- Previous post was at 11:36:49 ----------

                    alfredo de me cojoni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                      Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
                      bel tattoo volevo fare una cosa simile...ma il dolore e sopportabile?

                      ---------- Post added at 12:39:41 ---------- Previous post was at 12:39:08 ----------

                      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                      Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
                      bel tattoo volevo fare una cosa simile...ma il dolore e sopportabile?

                      Commenta


                        silverfuarkkkkk

                        Commenta


                          alla faccia del "niente male"

                          Commenta


                            dopo 5 serie di dips e trazioni alternate mi batto il petto fragorosamente alla silverback. e' na cosa per marcare nuovi territori

                            Commenta


                              Paolino

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                ho lo stesso problema di qualche mese fa: non me le uploada sul forum. le carico sul imageshack e vengono a francobollo. ho idea che dovrei aprire un account con imageshack per farle a dimensione normale, se vinco la pigrizia lo faccio


                                Puoi accedere con l'account di facebook e funziona come account normale, clicca su "login with facebook"
                                Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎