Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ....grande! Cmq mi complimento ancora volevo darti una rep ma fino adesso non so come si fa

    Commenta


      cardi nel frontale ci sei, di profilo si nota la mancanza di stacco pesante nelle tue routine, spessore pari a zero.

      Commenta


        lo so, lo so

        Commenta


          Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio
          Ringrazio tutti per i commenti ricevuti...purtroppo ahimè bevo troppo alcolnon mi peso da due mesi ma sono in discesa come grasso...
          Sirle a giudicare da questa foto ti trovo comunque molto meglio della scorsa primavera/inizio estate...(Cammomilla docet )

          Commenta


            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            metto uno dei video che di solito mi faccio x valutare i progressi va

            http://www.youtube.com/watch?v=pG95uqpqkIs
            Ottima forma complimenti davvero Unica cosa che a mio parere manca rispetto al resto del corpo è sia la larghezza e lo spessore della schiena: mi spiego meglio. Nella vista "di fianco"/laterale si nota poco spessore della schiena se paragonato alla parte frontale del corpo (come dicevano poco fa). Inoltre nella vista frontale il gran dorsale non è molto vistoso, ovvero dai fianchi fino alle ascelle vai su un po' diritto, invece che vedere una linea che man mano si inclina verso l'esterno. Forse questo dipende anche dalla notevole larghezza delle spalle....Nonostante questo la V-shape è molto vistosa data appunto la larghezza delle spalle, però fossi in te cercherei di lavorare in spessore e larghezza della schiena. Il resto è ottimo!! Complimenti ancora
            MY DIARY: http://www.bodyweb.com/forums/thread...BJames-s-Diary

            Commenta


              Più che dalla larghezza delle spalle, che cmnq hanno masse discrete, direi dalla vita molto sottile.

              Stai bene cmnq il front è eccezionale.

              Ugox grande!!!
              Last edited by AndreaFr; 21-09-2013, 13:43:54.

              Commenta


                cè da considerare pure che è l'attaccatura del dorsale abbastanza alta, percio logico non vado a V come kai greene , poi certo, la schiena fa schifo come masse ma questo è un altro discorso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio
                  Ringrazio tutti per i commenti ricevuti...purtroppo ahimè bevo troppo alcolnon mi peso da due mesi ma sono in discesa come grasso...
                  Che bestia, chissà dal vivo che effetto fai

                  Commenta


                    Io Cardi lo trovo eccezionale in tutto,è proprio il classico fisico estetico...

                    Commenta


                      R: Lo famo strano?



                      me le carica torte

                      1.86 x 85 kg

                      ---------- Post added at 17:21:38 ---------- Previous post was at 17:18:33 ----------

                      Originariamente Scritto da sgerrard Visualizza Messaggio
                      Io Cardi lo trovo eccezionale in tutto,è proprio il classico fisico estetico...
                      mi aggrego cardi linee spettacolari

                      Commenta


                        porca tro... che petto!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          Con calma si fa tutto, tranquillo

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          appunto. Per me sei su una strada non buona, ma ottima. Ora concentrati sulla schiena però, dettagli e qualità nel front ne hai da vendere.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio
                            Ringrazio tutti per i commenti ricevuti...purtroppo ahimè bevo troppo alcolnon mi peso da due mesi ma sono in discesa come grasso...
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                            Commenta


                              Tekkio pettone.. però vacci piano (di petto) che diventi sproporzionato 1.86? minchia.
                              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                              Commenta


                                R: Lo famo strano?


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎