Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 orette post wo petto - dorso...sto mangiando veramente bene....!!


    Click image for larger version

Name:	14.png
Views:	2
Size:	91.4 KB
ID:	15947287Click image for larger version

Name:	13.png
Views:	2
Size:	97.6 KB
ID:	15947288Click image for larger version

Name:	12.png
Views:	2
Size:	105.4 KB
ID:	15947289
    Il mio diario...!

    Commenta


      ps son fatte dall'alto al basso perchè ho fame e mi scocciava spostare il notebook ahaha!
      Il mio diario...!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        c34 gemello fisicato di gandhi
        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

        Commenta


          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          metto uno dei video che di solito mi faccio x valutare i progressi va

          http://www.youtube.com/watch?v=pG95uqpqkIs
          secondo me stai davvero alla grande... magro di struttura, ma in tensione escono fuori volumi mooolto buoni... non ti crucciare perché non sei "grosso": capisco che ognuno voglia essere altro da ciò che è, ma sfrutta le tue qualità (e la tua qualità ;-)) e continua a lavorare su quelle. Secondo me, per la tua struttura, "grosso" come forse intendi te non lo diventerai mai, fisiologicamente, ma puoi ancora migliorare tanto. Altro parere personale: inutile prendere tutti quei chili in massa.
          Comunque non c'è che dire, io non vedo punti carenti, fisico armonico e ottima qualità muscolare

          ---------- Post added at 22:00:41 ---------- Previous post was at 21:57:04 ----------

          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          2 orette post wo petto - dorso...sto mangiando veramente bene....!!


          [ATTACH=CONFIG]141700[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]141701[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]141702[/ATTACH]
          come fai ad allenare petto e dorso assieme?! ;-) buona forma, considerato che poi le foto dal basso demoliscono l'upper

          Commenta


            cardi , stai da dio ...evita di andarti a infognare in massa inutile...al massimo , ma dico massimo , inspessisci un pò la schiena.

            mantieniti sto bf ottimo , che in tensione si vede anche una vascolarizzazione da paura ottimo lavoro

            per quanto riguarda me.... :http://imageshack.us/scaled/thumb/694/l0g5.jpg

            per ora è l'unica che tengo...avendo perso il cavo x collegare il cell al pc e scaricare le foto...vedo , al massimo mi scippo mezz'oretta una fotocamera digitale AHAHAH
            Last edited by LightWeightBaby; 21-09-2013, 11:52:30.

            Commenta


              cardi complimenti per i progressi

              ottimo anche gg...

              Commenta


                Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio


                come fai ad allenare petto e dorso assieme?! ;-) buona forma, considerato che poi le foto dal basso demoliscono l'upper


                Grazie .. mi trovo bene dai...ma sopratutto riesco a far un wo dedicato alle sole gambe, grandissima cosa imho...!
                Il mio diario...!

                Commenta


                  R: Lo famo strano?

                  Grazie a tutti

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    cardi al TOP!!!! spettacolo puro!

                    Commenta


                      cardi, te lo dico sinceramente, da vestito scompari; te lo dico altrettanto sinceramente: darei un rene per stare come te in fasi di massa arrivo vicino o oltre l'HP, il braccio esplode ma qualitativamente faccio pena. Per raggiungere certi tiraggi devo allenarmi come un pazzo, correre come un pazzo e stare attentissimo a tavola. E comunque non sarei tirato come te, abbiamo pelli diverse. In definitiva il tuo è il fisico ideale, almeno per me, almeno per la mia concezione di palestra: prenderei giusto quei chili in più per risultare leggermente più impressivo, tutto qua.


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                        metto uno dei video che di solito mi faccio x valutare i progressi va

                        http://www.youtube.com/watch?v=pG95uqpqkIs
                        Cardi penso di essermi innamorato dei tuoi deltoidi

                        Commenta


                          Piu che altro non posso credere che pesi solo 67kg, non voglio immaginare quando raggiungerai l'HP come sarai!! complimenti cardi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                            cardi al TOP!!!! spettacolo puro!
                            grazie

                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            cardi, te lo dico sinceramente, da vestito scompari; te lo dico altrettanto sinceramente: darei un rene per stare come te in fasi di massa arrivo vicino o oltre l'HP, il braccio esplode ma qualitativamente faccio pena. Per raggiungere certi tiraggi devo allenarmi come un pazzo, correre come un pazzo e stare attentissimo a tavola. E comunque non sarei tirato come te, abbiamo pelli diverse. In definitiva il tuo è il fisico ideale, almeno per me, almeno per la mia concezione di palestra: prenderei giusto quei chili in più per risultare leggermente più impressivo, tutto qua.
                            almeno sei sincero

                            Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                            Cardi penso di essermi innamorato dei tuoi deltoidi


                            Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                            Piu che altro non posso credere che pesi solo 67kg, non voglio immaginare quando raggiungerai l'HP come sarai!! complimenti cardi
                            dovremo aspettare ancora un pochino

                            Commenta


                              dovremo aspettare ancora un pochino [/QUOTE]

                              beh ti mancano ancora 33 lbs u fra

                              Commenta


                                R: Lo famo strano?

                                Con calma si fa tutto, tranquillo

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎