Più che vitino sto lavrando tanto su dorsali e deltoidi per accentuare il v shape
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza MessaggioPiù che vitino sto lavrando tanto su dorsali e deltoidi per accentuare il v shape"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Grazie conetti
Effettivamente mi vedo meglio sono piu tirato e.mantengo peso e.i miei volumi nonostante il rialzo di kcalSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza MessaggioRingrazio tutti per i commenti ricevuti...purtroppo ahimè bevo troppo alcolnon mi peso da due mesi ma sono in discesa come grasso...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiosi"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiomadre de dios
è che non mi ritrovavo più la foto nel pannello degli upload...pensavo non l'avessi mai messa.
vabbè l'avevo mandata ad una e l'ho messa anche qui. cmq anche senza rettangolo nun se vede na ceppaLast edited by phoenixxx; 20-09-2013, 18:19:47.
Commenta
-
Commenta