Si infatti bale apprezzo tanto il front, stai bene, la forma del bici non è male, è una palla, l'addome è fuori e non è male il petto crescerà. il back invece mi sembra spigoloso, non mi piace tanto, ma è solo una questione di gusti.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiostai molto bene, però le braccia sono indietro :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiobuon vshape simone, ma si nota anche una certa asimmetria
in effetti anche a me sembra ci sia asimmetria tra il dorsale dx e il sx ma è anche vero che la macchina fotografica è leggermente inclinata quindi tende a dare una profondità diversa tra il lato dx e sx.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiodavvero un bel back,sia in ampiezza che in spessore.Bravo.
Mi ricordo che anche te non scherzi di v-shape
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttimo termo! Secondo me l'asimmetria è data dalla foto
E Otitmo il poster dietro
Il poster è fanstastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioFatta poco fa a freddosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioottimo back!!
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiocaz bel back, ottimo v shape
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBella Termo ottimo back a mio avviso :muscle
Commenta
-
Commenta