PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Ecco questa già rende più giustizia !
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioPhoenixxx ma state sempre a magnà Si intravede lo spacchino cit.
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiome so mangiato solo la carne. pasta e dolce niente. che poi non ti dico le porzioni. da biafra
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon sgarri mai?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Non pensi possa farti bene uno sgarro ogni tanto?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
In effetti è assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio rimango basito phoenix che tu abbia quelle masse mangiando come un usignolo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Sfiga e fortuna..
Fortuna è che ci metti poco a mantenere le ottime masse che hai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosemplicemente perché assimilo tutto. Sfiga del caxxo. Non riuscirei mai a tirarmi come si deve complice anche la pellaccia spessa. Tirarmi verrebbe dire mangiare veramente niente
inviato dal mio gt-i9300 con tapatalk 2
detto questo, sei da panico per cui onore a te
rimango cmq basito tutto qua .. Come da tante altre cose del 3d se questo ti consola
Commenta
-
Commenta