Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    che ti è successo?
    Nulla, sono solo stato semi-fermo un mesetto.
    In realtà tutta sta differenza non c'è è (anche) questione di posa e luci... rendo bene solo sotto le luci favorevoli...
    Queste sono di oggi, con un po' di pump (solo qualche serie di panca), quella al mare è di 3 giorni fa...
    Una luce diversa, un po' di pump, lo specchio (che trovo faccia sempre rendere di più) e sembra già tutto un po' diverso
    Click image for larger version

Name:	Foto 16-09-13 18 20 49L.jpg
Views:	1
Size:	147.3 KB
ID:	15947157Click image for larger version

Name:	Foto 16-09-13 18 21 00L.jpg
Views:	1
Size:	205.3 KB
ID:	15947158Click image for larger version

Name:	Foto 16-09-13 18 20 55L.jpg
Views:	1
Size:	176.9 KB
ID:	15947159Click image for larger version

Name:	Foto 16-09-13 18 21 45L.jpg
Views:	1
Size:	159.9 KB
ID:	15947160

    Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
    mhhh tex eri più grosso o sbaglio? Mi ricordo una tua foto davanti ad una finestra.. eri il triplo...
    ehehe magari il triplo...

    Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
    Stai comunque bene tex...la spalla da sempre problemi?
    grazie... si purtroppo si, ormai sono cronici i problemi...

    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    seccume o meno Tex, stai bene !!!
    grazie, ma adesso si lavora per toglierlo il seccume

    edit: vedo che le mostra piccole, cliccandoci e ingrandendole si capisce molto di più la differenza

    Commenta


      ottimo tex (come sempre)
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Guarda onestamente se mi dicessero "scegli un fisico a caso su bw e domani ti svegli con quello" probabilmente sarei indeciso tra 3-4 ed uno di questi è il tuo, da un punto di vista linee e proporzioni è uno di quelli che preferisco.
        Questo per dire che secondo me, luci apparte, stai bene, anche se è vero che in altre foto rendevi molto di più.

        Per la spalla hai risolto in qualche modo? Chessò qualche piccola precauzione pre wo... o post... o magari nelle esecuzioni... Anche io ho una spalla un pò dolorante, non sono problemi nemmeno lontanamente paragonabili ai tuoi, ma da fastidio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
          Guarda onestamente se mi dicessero "scegli un fisico a caso su bw e domani ti svegli con quello" probabilmente sarei indeciso tra 3-4 ed uno di questi è il tuo, da un punto di vista linee e proporzioni è uno di quelli che preferisco.
          Questo per dire che secondo me, luci apparte, stai bene, anche se è vero che in altre foto rendevi molto di più.

          Per la spalla hai risolto in qualche modo? Chessò qualche piccola precauzione pre wo... o post... o magari nelle esecuzioni... Anche io ho una spalla un pò dolorante, non sono problemi nemmeno lontanamente paragonabili ai tuoi, ma da fastidio.
          Mah, guarda io evito di allenare le spalle direttamente. Lo so che è limitante, ma non posso fare altrimenti. Poi niente croci, perchè mi danno problemi.
          Per il resto, diciamo che ho spesso fastidi anche a far la panca, ma la faccio lo stesso.
          Alla fine il mio problema è l'instabilità, almeno una volta l'anno (e lo scrivo toccandomi le palle ) mi capita una lussazione, anche facendo movimenti apparentemente innocui...
          Tu che tipo di problemi hai?

          Commenta


            impossible is nothing

            My diary:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

            Commenta


              Ok, dopo la foto di Mark vado a vuotare nel cesso le pro e regalo il mio abbonamento della palestra ad uno a caso per strada...

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Ok, dopo la foto di Mark vado a vuotare nel cesso le pro e regalo il mio abbonamento della palestra ad uno a caso per strada...
                noo regalale a me le pro!!!
                impossible is nothing

                My diary:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                Commenta


                  ed ecco un altro dei 3-4.
                  Mamma.

                  Commenta


                    veins

                    Commenta


                      non so se in realta è cosi ( ) ma il deltoide posteriore sembra troppo carente

                      Commenta


                        R: Lo famo strano?

                        Mammamia mark che schiena
                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          quoto larry.. mark schiena spettacolare cardi, in foto effettivamente sembra quasi ti manchi un pezzo di spalla


                          Riky290 - ​riky290@aol.com

                          Commenta


                            Mark assurdo come sempre.
                            Comunque di BB non ho capito una ceppa: cardi, è davvero <40 cm quel braccio? E sei ~ hp < 13?

                            Commenta


                              dopo un po mi stanco a ripeterle

                              Commenta


                                cardi scrivi da qualche parte in grande e grassetto che sei un genio della fotografia hahahaha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎