PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioal ristorante...uno di quelli
[ATTACH=CONFIG]141459[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariodado Visualizza MessaggioBella borsa phoenixxx
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
-
-
R: Lo famo strano?
Assurdo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Magari fosse così per piu distretti muscolari..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioSe ti tiri e riparti più controllato spacchi
@Phoenixx, notevole il trapezio.. E io che pensavo di avere lo stesso problema Magari (oltre ad avere una predisposizione) tendi a lavorarlo parecchio indirettamente quando fai schiena o spalle, forse per via di un esecuzione sbagliata per come risponde il tuo fisicoLast edited by Bateman; 16-09-2013, 17:59:07.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioSeccume sotto il sole
[ATTACH=CONFIG]141469[/ATTACH]
Commenta
-
-
Stai comunque bene tex...la spalla da sempre problemi?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioGrazie Balos, difatti credo che mi affiancherò ad una persona che mi aiuti in questo processo, per evitare di fare casini e buttare mesi di allenamenti
@Phoenixx, notevole il trapezio.. E io che pensavo di avere lo stesso problema Magari (oltre ad avere una predisposizione) tendi a lavorarlo parecchio indirettamente quando fai schiena o spalle, forse per via di un esecuzione sbagliata per come risponde il tuo fisico
Commenta
-
Commenta