gran braccio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Braccio trapiantatoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioVacuum..
[ATTACH=CONFIG]141443[/ATTACH]
Qualità, luce, posa, etc.. tutto pessimo lo sò, ma è "lo famo strano" in fin dei conti, no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioinvece no, non deve magnare e spingere alla babbeo. per il uso fisico il solito rimbambito magna e spingi e' la strategia scorretta. fa bene a fare come ha sempre fattoOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Classico in ascensore, ho un sacco d'acqua da mandare via
Quest'anno non sono riuscito a tirarmi come si deve ma ho comunque battuto la condizione dell'anno scorso di 7kg.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioasen bullo (non) enormeOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioognuno ha i suoi gusti. essere 65kg su 1,82 per me non avrebbe senso, ti porta via il vento. gran fisico, ottima def e buona struttura, anche se leggera, ma troppo basso di peso secondo me. poi c'è anche a chi piace essere hp-20, ma ripeto, son gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
Classico in ascensore, ho un sacco d'acqua da mandare via
Quest'anno non sono riuscito a tirarmi come si deve ma ho comunque battuto la condizione dell'anno scorso di 7kg.
---------- Post added at 20:52:01 ---------- Previous post was at 20:50:27 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi, sono 14-15 sotto
apparte che non mi alleno, sono snello ma abbiamo fisici che se ci metti affianco ti darei 10 chili in più, come è possibileOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta