azz magna e spigni
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
A sto giro l'ho fatte strane si si
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
A sto giro l'ho fatte strane si si
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiostava gia nel diario, foto di questo inverno pesavo meno
[ATTACH=CONFIG]141356[/ATTACH]
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiose volevi vedere la struttura secca, eccola (pure piu lontano )
[ATTACH=CONFIG]141358[/ATTACH]"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioinvece no, non deve magnare e spingere alla babbeo. per il uso fisico il solito rimbambito magna e spingi e' la strategia scorretta. fa bene a fare come ha sempre fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioi don't always go to the beach but when i do...i do like this
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioStruttura impressionante come ho sempre detto.
Stai molto bene cardi, anche a figura intera. Fisico A&F senza scherzare...te lo dico perchè ne seguo uno...fossi in te valuterei...
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioi don't always go to the beach but when i do...i do like this
btw, ottimo come sempre fede
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta