Originariamente Scritto da TheSituation
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
-
-
Certo che ho le mie cose, ma poi siamo in photo gallery, devo fare il coglione anche qua o basta quello che scrivo in trash? La tua ironia sembrava una presa per il culo verso di me, poi se lui fa il finto modesto è un'altro discorso. vieni in trash che ti insulto un po'Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Non mi permetterei mai di prenderti per il culo, sei un bullo enorme.
Io sfotto Cardi che invece è secco
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioora va verso i 42 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioIo invece di una foto da 3/4 metri sarei curioso di vedere wut in posa... Ma quelle serie, mi accontenti?
clabs anche il tuo braccio non scherza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma che dici, gigio92 possiede le stesse misure, uno dei due mente
altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]141376[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]141377[/ATTACH]
venuzze pre nanna, portano bene
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
cardi però non hai risposto alla domanda. sei molto sotto l'hp?
---------- Post added at 20:28:00 ---------- Previous post was at 20:25:38 ----------
mark23az uno dei fisici migliori di bwOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
venuzze pre nanna, portano bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiocardi però non hai risposto alla domanda. sei molto sotto l'hp?
---------- Post added at 20:28:00 ---------- Previous post was at 20:25:38 ----------
mark23az uno dei fisici migliori di bw
Commenta
-
Commenta