cardi hai un ottima struttura, davvero. Pensavo che da lontano rendessi meno e invece no
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiostava gia nel diario, foto di questo inverno pesavo meno
[ATTACH=CONFIG]141356[/ATTACH]Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioIo invece di una foto da 3/4 metri sarei curioso di vedere wut in posa... Ma quelle serie, mi accontenti?
comunque grazie agli altri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiocardi hai un ottima struttura, davvero. Pensavo che da lontano rendessi meno e invece no
Ma frontalmente rende piu' che bene, visto che ha evidenze muscolari ovunque ed è molto piacevole.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
fottetevi tuttiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioCardi sei troppo buono e modesto
Wut the Fuck, clamoroso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
prima devo sentire la sentenza di situationOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta