wut animalitico come sempre! già ho espresso il mio parere diverse volte! sei uno spettacolo! spero che tra nn so quanti anni riesco ad avvicinarmi un poco al tuo fisico! lo dico da quando mi sono iscritto su bw
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiocardi e wut potete postare una foto a figura intera in mutande (no etero) da 3-4 metri di distanza? cmq ottimi fisici
Commenta
-
-
cosa non capisci? ho chiesto se avete una foto a figura intera da qualche metro di distanza per valutare la figura complessivaOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
boh pensavo scherzassi, che ne so..
comunque 3-4 metri si, sembro una persona normale ne ho una a figura intera nella firma, altrimenti l unica che ho da lontano è questa, ma è sfocata.. poi da un paio di metri cè pure quella in cui mi paragono (per scherzare, sia chiaro) a seid
Commenta
-
-
Con i pantaloni e messo in questa posizione si capisce ben poco. Se hai tempo/voglia fattene una frontale rilassata da 3 metri in mutande possibilmente. Giusto così per curiosità per vedere come sei nel complesso. Se non vuoi.. amenOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioottimo cardi!!!
cardi se nn l hai capito vuole vederti nudo, e soprattutto vuole le tue gambe!!!
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiocardi e wut potete postare una foto a figura intera in mutande (no etero) da 3-4 metri di distanza? cmq ottimi fisici
Ma loooool
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariodado Visualizza MessaggioCome. "NO ETERO" ?
Ma looooolOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiovieni in trash che te lo spiego meglio
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiovieni in trash che te lo spiego meglio
Commenta
-
-
l'avevo vista già, ma è fatta dall'alto verso il basso, quindi tutte le proporzioni sono falsate, e poi sarà fatta da 1 metro. cmq meglio di niente. aspetto quella di cardiOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta