Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]141337[/ATTACH]
Grandissimo complimenti
Commenta
-
-
silre, come prevedevo fin dalla prima foto, hai delle proporzioni e delle masse ottime, continua a smagrire e sarai uno dei top"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
38cm?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]141344[/ATTACH]
Cardi metto pure io il braccio
[ATTACH=CONFIG]141345[/ATTACH]
c'è da dire altro ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta