nat gambe equine
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDavide ma da animale quale sei il veterinario approva questi hiit così spinti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiole ho allenate oggi dopo 1 mese di stop. Prima una bella infiammazione ai crociati del destro per via di un hiit troppo invasivo, recuperato il ginocchio sono andato a fare cardio fuori su una strada non asfaltata e taaac, prolasso tendineo del piede sx. Oggi nonostante il dolore le ho ricominciate ad allenare. La forma però non è scesa drasticamente.
grazie fede.
A vederle sembra che siano addirittura cresciute
Fanno una gran bella figura
Faresti bene ad andarci piano con queste c.... di corse, pesi cento chili
Andare in pista con quelle chiodate non fa di te di nuovo un corridore
Non c'è niente da fare
Così deve essere, perchè hai i maledetti quad che crescono anche a riposo
Ultima cosa
Lasciatelo dire
Ottime le scarpette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiono,decisamente. Il problema è il mio in sostanza. Ritorno a Termoli, prendo in mano le tecniche e che fai? Non ti vai ad aprire in pista (a 300 m da casa). Il problema è che per un mese circa ho avuto problemi con il cardio fuori per via della depilazione, gli adduttori strisciavano e si arrossavano. Inoltre quando rimetto le chiodate ritorno a 16 anni e soprattutto a poco più di 60 kg quando invece ci sono sopra dei kg ed ecco che mi infiammo come una merda. Qui a Bologna ho già trovato una pista dove sfasciarmi il sabato mattina.
Ne hai trovata una free? IlluminamiLast edited by naturalmentebig; 12-09-2013, 12:24:28.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioDimmi dove ***** è la pista. Ho chiesto al CUSB e volevano 120 euro per utilizzarla tutto l'anno, previa anche iscrizione.
Ne hai trovata una free? Illuminami
c'è un anello a San Donato (uscita 10) della tangenziale. L'ho vista diverse volte perchè per andare a casa del girl passo di la. Oggi giro un pò per la casa,vedo ss riesco a passarci per chiedere.Anche se dovessi pagare,non ci sarebbero problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioDimmi dove ***** è la pista. Ho chiesto al CUSB e volevano 120 euro per utilizzarla tutto l'anno, previa anche iscrizione.
Ne hai trovata una free? Illuminami
c'è un anello a San Donato (uscita 10) della tangenziale. L'ho vista diverse volte perchè per andare a casa del girl passo di la. Oggi giro un pò per la casa,vedo ss riesco a passarci per chiedere.Anche se dovessi pagare,non ci sarebbero problemi.
Commenta
-
Commenta