Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
summer shred memories
attualmente sto passando un periodo di merda (fisicamente parlando)...allenamenti alla ca**o e alimentazione alla buona di dio...staccato tutti i supplements....da ottobre si ricomincia seriamenteFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Spettacolo puro i tatuaggi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio@ gymrat
credo che un periodo di rilassamento sia umanamente normale. Già conta tanto che tu sia stato costante con allenamento ed alimentazione anche in estate (cosa da pochi).
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioSpettacolo puro i tatuaggi!
@davide: maledettoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosi brò arrivati ad un certo punto sento proprio il bisogno di "normalità"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioil problema è che più passano gli anni più questo bisogno aumenta....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioMa le gambe allenale qualche volta
grazie fede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiole ho allenate oggi dopo 1 mese di stop. Prima una bella infiammazione ai crociati del destro per via di un hiit troppo invasivo, recuperato il ginocchio sono andato a fare cardio fuori su una strada non asfaltata e taaac, prolasso tendineo del piede sx. Oggi nonostante il dolore le ho ricominciate ad allenare. La forma però non è scesa drasticamente.
grazie fede.
ps: pensa che volevo dire che le alleni giocando a calcetto con paoLoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta