cardi e' molto molto impressive perche' conserva una bf bassissima (merito di genetica e disciplina) ed ha buone line muscolari perlomeno sul front e side. nella foto a 3/4 di schiena perde tantissimo. faccia e taglio capelli sorvolata pietosa. nel complesso tanto di cappello
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]141190[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]141191[/ATTACH]
genetica da comune mortale (cit.)
Ineccepibile!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]141190[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]141191[/ATTACH]
Complimenti
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocardi e' molto molto impressive perche' conserva una bf bassissima (merito di genetica e disciplina) ed ha buone line muscolari perlomeno sul front e side. nella foto a 3/4 di schiena perde tantissimo. faccia e taglio capelli sorvolata pietosa. nel complesso tanto di cappello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggiograzie, troppo buono!
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioSi torna all'università
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioAhahah verissimo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rick_ Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]141203[/ATTACH]...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta