Originariamente Scritto da 619619
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioadesso capisco la bf altina: ad una certa età il metabolismo non è + rapido come una volta... cmq potresti essere mio padre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNo, ma la qualità non si vede se non sei tirato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie ragazzi mi avete ricuorato.
magnare? che è? son 25 giorni che sono a dieta. 7 chili. oggi mi son fatto ujna foto a freddissimo, svegliato da poco, con la magliettina della palestra a 2 o 3 metri di distanza dalla cam. purtroppo non mi si vedono le gambe. provvederò.
ho fatto una single bicipite tanto per vedere come stava visto e considerato che mi è passato dai 44 a 43 a freddo
il blocco trapezi, deltoidi e dentato e petto è gigantesco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobhe non è proprio così. la qualità è l'insieme di molti fattori tra cui anche il tiraggio. qualità è anche proporzione, stondaggine e tanto altro ancora.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOddio Salsa che è sta roba Frocia!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOddio Salsa che è sta roba Frocia!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
maggio il mese delle rose........ahahahhahahahah
Commenta
-
-
quale foto?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
l' ho tolta, non mi piaceva...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioquale foto?
Commenta
-
Commenta