cardi aesthetic al 100%
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioaddirittura e come?
si deve rendere dal vivo, non nelle foto.. altrimenti ci sarebbero soltanto master photoshopper xD
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Photoshop aiuta questo è vero ma la base ci deve essere comunque.
Bro te l'ho detto, io un tentativo lo farei... informati prova a vedere... secondo me qualcosa ne ricavi...il fatto che non rendi dal vivo è relativo. Che poi non sembrerai enorme ma secondo me rendi comunque meglio di quello che pensi o vuoi farci credere
No easy way out.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioin massa da un mesetto, avro preso si e no 2 kg ( lasciamo stare i capelli, ho provato a fare "self" )
[ATTACH=CONFIG]141147[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]141148[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]141149[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]141150[/ATTACH]
Ad ogni modo fisico aesthetic oltre ogni modo!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioPhotoshop aiuta questo è vero ma la base ci deve essere comunque.
Bro te l'ho detto, io un tentativo lo farei... informati prova a vedere... secondo me qualcosa ne ricavi...il fatto che non rendi dal vivo è relativo. Che poi non sembrerai enorme ma secondo me rendi comunque meglio di quello che pensi o vuoi farci credere
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioQuella vena sul braccio è paurosamente spettacolare, l'unica cosa che ti "frega" imho è l'addome "corto", non so se mi spiego
Ad ogni modo fisico aesthetic oltre ogni modo!
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiocardi strepitoso! spero di raggiungere il tuo fisico!!
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Di faccia come Sei?
Se non sei tipo laplace ed anzi hai un viso decente andrei in qualche agenzia di moda.
Sono serio.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioInviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioInviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Beh parti da google e bw, qualcuno qui c'è che lo fa per lavoro, chiedi in caffetteria... e poi google è sempre tuo amico... :P
q8 marcu... e chiudo OT o mi ammazzano
Paolo O.O
No easy way out.
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Prova in agenzie di moda.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 19:07:09 ---------- Previous post was at 19:06:38 ----------
Attento a non farti inculare però, letteralmente.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta