Comuqne al di là delle maniglie hai una buona schiena eh
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioComuqne al di là delle maniglie hai una buona schiena eh
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiogiusto per inaugurare il nuovo anno!!
Direi che parti avvantaggiato, buona base di (ri)partenza.
@Riky: invece di farti mille problemi per le maniglie, come ti hanno detto, enfatizza i punti forti. Io in foto vedo un'ottima schienaLast edited by Bateman; 08-09-2013, 14:10:42.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioGuarda che stiamo ancora nel 2013 eh,
Direi che parti avvantaggiato, buona base di (ri)partenza.
@Riky: invece di farti mille problemi per le maniglie, come ti hanno detto, enfatizza i punti forti. Io in foto vedo un'ottima schiena
Commenta
-
-
Due fotine
in una non mi dispiaceva l'inserzione del petto (che generalmente non si vede per via dei pelacci :-)) Evidenziano comunque il lavoro che ho fatto quest'estate, cioè una blanda definizione, blanda anche per non intaccare troppo i volumi, non miracolosi e conquistati a fatica perché ho una struttura molto longilinea
Commenta
-
-
qualità e linee pazzesche. Nella terza ci sono rimasto. Cardi ma hai mai pensato di lavorarci con il fisico?
Serio, sarai "sottile" come dici te ma in foto rendi tantissimo...qualità non da poco.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggioqualità e linee pazzesche. Nella terza ci sono rimasto. Cardi ma hai mai pensato di lavorarci con il fisico?
Serio, sarai "sottile" come dici te ma in foto rendi tantissimo...qualità non da poco.
si deve rendere dal vivo, non nelle foto.. altrimenti ci sarebbero soltanto master photoshopper xD
Commenta
-
Commenta