ll mio istruttore qualche settimana fà vedendomi nello spogliatoio mi disse "Una volta per tutte togliti quel maglione da dosso altrimenti non ti faccio mettere più piede in palestra" , comunque stiamo andando ot credo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioStai molto bene ugox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco.Jesrad Visualizza MessaggioFatta ieri nel cesso al volo.
Età 18 anni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco.Jesrad Visualizza MessaggioFatta ieri nel cesso al volo.
Età 18 anni
Commenta
-
-
mamma mia ugox che cambiamenti dalle prime foto. Veramente bravo !! In costante miglioramento!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomamma mia ugox che cambiamenti dalle prime foto. Veramente bravo !! In costante miglioramento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioGrazie amico...ma fidati e che mi so fare le foto imho...dal vivo sono secco da paura...pensa che sono alto 1.88 per 75 kg circa (ero arrivato a 71 in estate nel periodo oscuro )sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ottimo ugox
Da oggi ho ripreso a spingere come si deve
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta