Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Lo famo strano?

    Mizzica..


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio



        Foto luce naturale e a distanza di sicurezza.

        Inizia ora il mio 5o anno di allenamento coi pesi. Le gambe rimangono e rimarranno sempre il punto debole anche se le alleno al 101%. Pazienza..
        Mi sa che avete fatto poco caso a questo utente....
        Pietro stai da Dio! Complimenti!

        Commenta


          R: Lo famo strano?

          Per niente male infatti! Bravo!


          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






          [/URL][/SIZE][/CENTER]

          Commenta


            Pietro stai benissimo!! Ma pure di gambe eh!!

            Commenta


              Ciao ragazzi come state ?

              sono arrivato agli sgoccioli della mia definzione che penso terminerò a ottobre per reiniziare massa a ottobre .

              Pratico il digiuno intermittente 16\8 , ove lo inizio alle 8 pm e termino il digiuno alle 12 del giorno successivo bloccandolo con
              100 mg di 7DHEA
              5 gr di arginina
              2 gr di carnitina
              1 scoop e mezzo di ultra modern 8:1:1

              Non mangio e mi alleno a digiuno ( cibo solido ) poi post workout :

              40g di whey idro ( 93 % )
              1 cucchiano di miele
              20 gr di waxy mayze ( alternato a un' altra fonte di carbo ( cachapa di mais )
              5 gr di glutamina
              2 caps di optimen

              alle 5 pm ho il mio pasto solido composto da

              300 -gr di carne bianca , rossa , pesce , o uova , che alterno ogni gg
              Verdura da broccoli , spinaci , asparagi , o foglia verde
              Conditio con 1 cucchiaio di olio extra
              50 gr di ( riso , pane , pasta bianca , kamut ) che alterno ogni gg .
              4 gr di CLA
              Jointh support .

              alle 7 e mezza poi
              40 gr di caseine con 15 gr di noci . e poi di nuovo a digiuno sino al gg successivo .

              Il peso si e fermato tra i 72.5 e i 73,5 sono alto , 1.76 .

              L'allenamento che seguo SS , Res pause , Con cardio intra workout tra una serie e l'altra di 3 min ,

              Sono mesoendomorfo tendo a ingrassare in fretta ma anche mettere dei buoni volumi .

              situazione attuale














              Aspetto pareri e consigli

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                Quale sei dei tre?


                Zampogna:



                Bicio a freddo (nella foto dopo ero verde, con la camicia strappata)

                [ATTACH=CONFIG]141032[/ATTACH]
                in questa foto (ma anche nelle altre) rendi in tutta la tua enormita' ahha

                ---------- Post added at 18:27:18 ---------- Previous post was at 18:26:14 ----------

                davidepiu' le braccia hanno una vita apparte

                Commenta


                  ma diosanto quel braccio sembra trapiantato in proporzione al petto

                  Pietro ottimi volumi e linee
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Davidepiu Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi come state ?

                    sono arrivato agli sgoccioli della mia definzione che penso terminerò a ottobre per reiniziare massa a ottobre .

                    Aspetto pareri e consigli
                    francamente la massa la lascerei proprio stare per adesso.
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Vado in normocalorica ? Magari aumento di poco i carbo ? L'anno scorso ho fatto un macello e dp l'estate ho messo 16 chili in 6 mesi .

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Davidepiu Visualizza Messaggio
                        Vado in normocalorica ? Magari aumento di poco i carbo ? L'anno scorso ho fatto un macello e dp l'estate ho messo 16 chili in 6 mesi .
                        hai un ottimo braccio, ma il resto è sempre piuttosto coperto, specie per gente come te (e me ad esempio) che mettiamo peso piuttosto facilmente, diventare delle palle d'inverno per definirsi d'estate è l'approccio più sbagliato,l'ho provato per anni ed alla fine non progrediamo mai, né riusciremo mai ad essere davvero definiti. Fossi in te, continuerei in normocalorica, in modo da sfruttare l'allenamento per dimagrire ancora, molto lentamente e allo stesso tempo dare "forma" alla muscolatura, quando avrai l'addome a vista, potrai usare lo specchio come riscontro per fare una lievissima ipercalorica ed aumentare altrettanto lentamente ma in modo costante, calando ed aumentando i nutrienti in base a come ti vedi mese dopo mese.
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Davidepiu Visualizza Messaggio
                          Vado in normocalorica ? Magari aumento di poco i carbo ? L'anno scorso ho fatto un macello e dp l'estate ho messo 16 chili in 6 mesi .

                          hai fatto dei bei progressi fino ad ora , ma fino a che non avrai una base "asciutta" non inizierei manco io massa

                          Commenta


                            Si mi sembra la cosa + adatta , Putroppo per me gia superando i 200gr di carbo , lievito.. Quindi per me la dieta è fondamentale , Ti ringrazio ^_^

                            L'alimentazione come vi sembra ?

                            Mi sn dimenticato di scrivere che prima di dormire prendo ZMA della cellucor e 3 gr di Di DAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Davidepiu Visualizza Messaggio
                              Si mi sembra la cosa + adatta , Putroppo per me gia superando i 200gr di carbo , lievito.. Quindi per me la dieta è fondamentale , Ti ringrazio ^_^

                              L'alimentazione come vi sembra ?

                              Mi sn dimenticato di scrivere che prima di dormire prendo ZMA della cellucor e 3 gr di Di DAA
                              magari apri un diario, questa è una sezione "fotografica" siamo OT
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                io continuerei a sgrassare ancora davide, però sei migliorato! Bravo! La dieta postala in sezione alimentazione per fartela sistemare :P

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎