PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Azz.. corto davvero. Dalla nascita o in seguito a un incidente?
P.S: come ti avranno detto molti, se levi il pelo ti sembrerà di essere migliorato ancora di molto“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioAzz.. corto davvero. Dalla nascita o in seguito a un incidente?
P.S: come ti avranno detto molti, se levi il pelo ti sembrerà di essere migliorato ancora di molto
Il bicipite ha sempre avuto quella forma... quando il gomito è meno piegato si nota poco... infatti ho un discreto picco (soprattutto sul braccio destro, il sinistro è un po' meno sviluppato, ahimé), ma questo vuoto su mezzo braccio!
Commenta
-
-
anche io ho l'attaccatura corta del bicipite thereturn, secondo me esteticamente è migliore di uno esageratamente lungo, il picco si nota di piùDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioanche io ho l'attaccatura corta del bicipite thereturn, secondo me esteticamente è migliore di uno esageratamente lungo, il picco si nota di più
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Sarei curioso di vedere una foto di double biceps
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSarei curioso di vedere una foto di double biceps
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
capisco... ma guarda che si può essere longilinei e ectomorfi anche non avendo oggettivamente braccia e gambe lunghe... ovvero, di struttura... poi uno può anche essere basso. Io non sono alto, però sono in buona parte ectomorfo e faccio una fatica dannata su braccia e gambe... gambe soprattutto ;-)
Commenta
-
-
ragazzo io ho perfino difficoltà a vestirmi..
perchè le cose non mi vanno.. o meglio mi vanno bene di spalle ma di polso corte..
ho migliorato molto le braccia in questi anni.. ma a parte che mi sono scervellato per trovare e provare l'impossibile.. eppure mi rendo conto che una leva lunga nel mio caso si ipertrofizza con tempi lenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioragazzo io ho perfino difficoltà a vestirmi..
perchè le cose non mi vanno.. o meglio mi vanno bene di spalle ma di polso corte..
ho migliorato molto le braccia in questi anni.. ma a parte che mi sono scervellato per trovare e provare l'impossibile.. eppure mi rendo conto che una leva lunga nel mio caso si ipertrofizza con tempi lenti
chiaro. Anch'io, comunque, ho fatto e faccio una bella fatica... meglio, in un certo senso, perché il cosiddetto "talento genetico" sarebbe di una noia mortale. L'avessi avuto, avrei smesso da tempo di allenarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggiochiaro. Anch'io, comunque, ho fatto e faccio una bella fatica... meglio, in un certo senso, perché il cosiddetto "talento genetico" sarebbe di una noia mortale. L'avessi avuto, avrei smesso da tempo di allenarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggiomeglio essere insoddisfatti perenni... poi, ogni morte di papa, un pizzico pizzico di soddisfazione giusto per non suicidarsi. Questo mi sembra lungimirante... anche se alla fine il suicidio lo sarebbe ancor di più ;-)
Si...si... Mucho.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
Commenta