Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo due anni, qualcosa sembra cominci davvero a smuoversi... non tanto in termini di volumi, del resto non mi interessa diventare grosso, ma di qualità e composizione corporea... devo stare fermo altre due settimane
    ecco il mio bicipite cortino... un po' di vascolarizzazione
    Click image for larger version

Name:	DSCN1022.JPG
Views:	1
Size:	162.1 KB
ID:	15946892

    Commenta


      Azz.. corto davvero. Dalla nascita o in seguito a un incidente?

      P.S: come ti avranno detto molti, se levi il pelo ti sembrerà di essere migliorato ancora di molto
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
        Azz.. corto davvero. Dalla nascita o in seguito a un incidente?

        P.S: come ti avranno detto molti, se levi il pelo ti sembrerà di essere migliorato ancora di molto
        sì, non so quando troverò il coraggio di levarlo, il maledetto pelo... quest'estate stavo per tentare, più che altro su petto e pancia... poi ho desistito :-)
        Il bicipite ha sempre avuto quella forma... quando il gomito è meno piegato si nota poco... infatti ho un discreto picco (soprattutto sul braccio destro, il sinistro è un po' meno sviluppato, ahimé), ma questo vuoto su mezzo braccio!

        Commenta


          anche io ho l'attaccatura corta del bicipite thereturn, secondo me esteticamente è migliore di uno esageratamente lungo, il picco si nota di più
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
          Originariamente Scritto da Valerio 88
          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
          Originariamente Scritto da ma_75
          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
          Originariamente Scritto da JPP
          sei un bullo

          Commenta


            Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
            anche io ho l'attaccatura corta del bicipite thereturn, secondo me esteticamente è migliore di uno esageratamente lungo, il picco si nota di più
            è vero, si nota di più... però c'è un vuoto di metà braccio! ;-)

            Commenta


              R: Lo famo strano?

              Sarei curioso di vedere una foto di double biceps

              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Sarei curioso di vedere una foto di double biceps

                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                appena posso la faccio... ;-)

                Commenta


                  entro in causa io che ho leve lunghe su braccia e gambe...

                  le mie braccia fanno pena.. sono molto lunghe e di conseguenza per esempio io ho meno picco...

                  la genetica in questo senso non mi ha aiutato

                  Commenta


                    capisco... ma guarda che si può essere longilinei e ectomorfi anche non avendo oggettivamente braccia e gambe lunghe... ovvero, di struttura... poi uno può anche essere basso. Io non sono alto, però sono in buona parte ectomorfo e faccio una fatica dannata su braccia e gambe... gambe soprattutto ;-)

                    Commenta


                      ragazzo io ho perfino difficoltà a vestirmi..

                      perchè le cose non mi vanno.. o meglio mi vanno bene di spalle ma di polso corte..

                      ho migliorato molto le braccia in questi anni.. ma a parte che mi sono scervellato per trovare e provare l'impossibile.. eppure mi rendo conto che una leva lunga nel mio caso si ipertrofizza con tempi lenti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                        ragazzo io ho perfino difficoltà a vestirmi..

                        perchè le cose non mi vanno.. o meglio mi vanno bene di spalle ma di polso corte..

                        ho migliorato molto le braccia in questi anni.. ma a parte che mi sono scervellato per trovare e provare l'impossibile.. eppure mi rendo conto che una leva lunga nel mio caso si ipertrofizza con tempi lenti

                        chiaro. Anch'io, comunque, ho fatto e faccio una bella fatica... meglio, in un certo senso, perché il cosiddetto "talento genetico" sarebbe di una noia mortale. L'avessi avuto, avrei smesso da tempo di allenarmi

                        Commenta


                          beh però la genetica ti fa togliere continuamente soddisfazioni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                            chiaro. Anch'io, comunque, ho fatto e faccio una bella fatica... meglio, in un certo senso, perché il cosiddetto "talento genetico" sarebbe di una noia mortale. L'avessi avuto, avrei smesso da tempo di allenarmi
                            eh si infatti

                            Commenta


                              meglio essere insoddisfatti perenni... poi, ogni morte di papa, un pizzico pizzico di soddisfazione giusto per non suicidarsi. Questo mi sembra lungimirante... anche se alla fine il suicidio lo sarebbe ancor di più ;-)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                                meglio essere insoddisfatti perenni... poi, ogni morte di papa, un pizzico pizzico di soddisfazione giusto per non suicidarsi. Questo mi sembra lungimirante... anche se alla fine il suicidio lo sarebbe ancor di più ;-)
                                ...






                                Si...si... Mucho.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎