Clabs grosso, Dedo nella foto con le braghe calate hai perso un pò di punti, ex grosso
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
grazie, posto pure il back rilassato, è tagliata perchè lo messa come copertina su feeeeisbukk
---------- Post added at 01:43:04 ---------- Previous post was at 01:09:03 ----------
anche le vene, timidamente iniziano a uscire .lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggio...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioChe volumi Clabs! come sei messo a bf? da questa posa non si capisce...
Ciao grande.
come bf non saprei, però avevano ragione alcuni utenti, qualche tempo fà ero veramente PIENO...........de merda , e lo stò notando ora nel darmi una tirata ( programmi non ne ho , vado avanti ancora comodamente 5-6 week in ipo e prossimi mesi solo "masse" propio leggere , per fortuna lo capito subito ).
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
A quanti kg sei arrivato? Ora quanto sei? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta