Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]140818[/ATTACH]
uno dei miei allenamenti d'agosto
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon rimanete a casa la domenica, fa brutti scherzi.. ovviamente foto post/pre ricarica
[ATTACH=CONFIG]140829[/ATTACH]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon rimanete a casa la domenica, fa brutti scherzi.. ovviamente foto post/pre ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio@cardi stai veramente bene! Complimenti!
@alfredo sei di un altro livello
Posto la mia condizione post vacanze, le prime prima di allenarmi, le altre in vacanza
Le prime sono state fatte perchè mi piacevo, si vede qualche taglio sulle gambe, le seconde sono spontanee.
Ciao a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioal ristorante
[ATTACH=CONFIG]140840[/ATTACH]
Per il resto stai beneOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioNeanche al burger king ci andrei con quella roba addosso.
Per il resto stai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiofenice sempre grosso e massiccio
posto pure io una fotina
Auanagana Ammerrigana
Commenta
-
Commenta