PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
uno dei miei allenamenti d'agosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
uno dei miei allenamenti d'agosto“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Grazie ragazzi!
Si mi alleno spesso con le infradito in estate, soprattutto quando faccio gambe. Avere i piedi a diretto contatto col pavimento (li tolgo durante le serie allenanti) è il top e sembra coinvolgere maggiormente tutta la muscolatura delle gambe... provare per credere.
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioGrazie ragazzi!
Si mi alleno spesso con le infradito in estate, soprattutto quando faccio gambe. Avere i piedi a diretto contatto col pavimento (li tolgo durante le serie allenanti) è il top e sembra coinvolgere maggiormente tutta la muscolatura delle gambe... provare per credere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon rimanete a casa la domenica, fa brutti scherzi.. ovviamente foto post/pre ricarica
[ATTACH=CONFIG]140829[/ATTACH]
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioahahahaa nel prima è seid
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioahahahaa nel prima è seid
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioLe forme sono veramente simili cmq
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioscusa chi è seid?
Commenta
-
Commenta