Cavolo che back phoenixx, stai na favola quest'anno
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioCavolo che back phoenixx, stai na favola quest'anno
---------- Post added at 17:30:19 ---------- Previous post was at 17:29:19 ----------
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioVedo una vena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopiù non li lavoro e più crescono. che devo fà? sempre doloranti, nervi in tiro...nà disgrazia
---------- Post added at 20:43:50 ---------- Previous post was at 20:40:17 ----------
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioVolevo fotografare la schiena ma dopo lo scatto ho notato le belle venuzze su delt e petto
[ATTACH=CONFIG]140696[/ATTACH]
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Andando in palestra
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Lo famo strano?
2 settimana a 1700Kcal e qualche sgarro...
Sent from my iPad using Tapatalk - now FreeLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Sto facendo 3 settimane di intermittent fasting per dare l' ultima "pulita"...e nonostante sono in ipocalorica da aprile non ho perso forza...
Sono alto 1.82 x 85kg attuali...a fine massa pesavo 104kg...
Tenendo conto dei 19kg persi, sono soddisfatto sia dei volumi che dei dettagli!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
E direi.. Fai bene ad esser soddisfatto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioSto facendo 3 settimane di intermittent fasting per dare l' ultima "pulita"...e nonostante sono in ipocalorica da aprile non ho perso forza...
Sono alto 1.82 x 85kg attuali...a fine massa pesavo 104kg...
Tenendo conto dei 19kg persi, sono soddisfatto sia dei volumi che dei dettagli!
Poi dipende dai gusti.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSecondo me hai fatto una massa troppo spinta, la condizione in cui sei ora è quella che devi tenere come limite max in bulk.
Poi dipende dai gusti.
Massa si, ma che sia tale.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Jumeirah foto di prima di perdere questi 19kg?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioAh ah. Rep
Commenta
-
Commenta