Originariamente Scritto da gigi92gigi
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioma su,a 41 anni si è ancora giovani!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobenissimo dorian, hai visto i dettagli come iniziano ad uscire subito la prima settimana? E' l'acqua che ritenevano i carbo che se ne va subito, piace molto anche a me il fatto di sentirsi meglio a freddo che post-wo (e aggiungo che anche io senza glicogeno mi svuoto come un bicchiere d'acqua al sole), nella seconda foto stai molto molto bene continua così
@salsa: stai molto meglio di quello che pensassi bravo!!
cmq è caricante a livello mentale questa dieta.
speriamo sia la volta buona per entrambi.
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioconfermo sempre quanto detto precedentemente, fai un confronto con le foto di qualche mese fa, rende l'idea anche a chi non l'ha mai viste....nella seconda stai proprio bene....
se tutto procede bene, più in là lo apro un prima e dopo.
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiospero di arrivarci a 41 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
se non incontri cla89 per strada dovresti arrivarci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza MessaggioImageShack Album - 2 images
nuove foto di oggi during wo (post 50 min corsa, ma prima di pesi e sacco/shadowboxing quindi prima dello svuotamento post wo).
175-176x81.7
@
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiograzie fra.
cmq è caricante a livello mentale questa dieta.
speriamo sia la volta buona per entrambi.
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiose non incontri cla89 per strada dovresti arrivarci.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma porca zozza son degli anni sessanta. quando sono nato la tv era ancora in b/n e c'era carosello
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioahhahaha REG che foto strana hahahahh (ho preso spunto da un idea di MESH).....spero il soggetto gradisca (ma qualcosa mi dice di si.....)
Comunque sempr emeglio Reg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosei migliorato di brutto, sinceri complimenti.
@
mi fan davvero piacere i tuoi complimenti.
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioI miei comlimenti Gianlu...a mio avviso stai molto bene!Bella schienozza
Molto bene anche dorian....sta dieta ti sta trasformando!!Non demordere!
continuerò a lottare.
Commenta
-
-
cavolo noto solo ora questo thread
ho fatto una foto modello equilibristaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocavolo noto solo ora questo thread
ho fatto una foto modello equilibrista
mi sembra di sentire lo svenimento di phoenixxx in sottofondo.....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiomi sembra di sentire lo svenimento di phoenixxx in sottofondo.....
spero perdoni questa mia caduta di stileDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
spero perdoni questa mia caduta di stileI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta