cardi maiale
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Gran delt Cardi.
Io non mi capacito di come tu sia hp -10 ... Ma nn è che hai le ossa bucate tipo gli uccelli?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Non è un info tanto affidabile, lo diceva mIa nonna o_O
Cmnq non sembra fidati, ti darei dell HP o poco meno
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
gran condizione cardi
p.s.
gran parte delle ossa lunghe,in un uomo,sono ''bucate''.
Magari cardi è hp -15 per le gambe,non ricordo foto in merito,e sappiamo che di carne nei quad ce n'è davvero tanta.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza Messaggio1 mese e passa che non mi alleno in palestra..
in questo momento mi sto allenando solo con due manubri a casa :/
a Settembre riparto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
postare la stessa posa dopo cardi è un suicidio comunque...!
OTTIMO CARDI....!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioè da lunedi che faccio 3-4 pasti al giorno con cornetti, nutella, gelato, latte e biscotti.. unica fonte proteica ieri sera 100 g di carne rossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPerdi un paio di kg e sei perfetto !!
Sono ancora sotto hp anche se di poco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiocardi fenomenale! ottima condizione!!!!Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiopostare la stessa posa dopo cardi è un suicidio comunque...!
OTTIMO CARDI....!Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioottimo bro'
grazie
Commenta
-
Commenta