La foto del mentre vomito mi è piaciuta molto.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioIo mentre vomito, si vede il braccio, un pò di spalla e dorsale
Sto migliorando molto in questi ultimi tempi
riaggiorno la mia situazione il prossimo anno mi sa
[ATTACH=CONFIG]140383[/ATTACH]
Commenta
-
-
minory vogliamo una most muscular "mentre cago"il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
Ma perché??
minory vogliamo una most muscular "mentre cago"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioti vedo bello zeppo fenix. bravoLast edited by phoenixxx; 21-08-2013, 17:58:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioti fa bene il cagotto allora
però mi so perso le braccia e petto. ora sto cercando di rigornfiarmi un pochino. 2 giorni che mangio petto di pollo e riso. oggi a pranzo petto di pollo e panino all'olio. devo rimettere acqua.
Commenta
-
-
Dopo 15 giorni di stop da allenamenti in palestra, alimentazione curata ed integrazione, oggi ho finalmente è faticosamente, ripreso ad allenarmi blandamente.
In questi giorni ho mangiato dolci, pasta la sera, Nutella come se piovesse(ieri sera 10 fette biscottate con Nutella )
*foto con luminosità aumentata visto che era ancora più buia
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta