Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
bel back soldier!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioe si vediamo che sadda fà.......cmq un po di spessore è anche uscito poco, ma qualcosa si vede(infatti nessuno l'ha detto ).....per la terza anta bè, mi sa che sarà un lunnnngo su e giu dalla sbarra per trazioni.....
vabbè che con le nuove split tra poco piango dai doms per giorni interi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioio ultimamente oltre la qualità del movimento sto cercando la quantità quindi le zavorre minchia se fanno male i dorsali...
vabbè che con le nuove split tra poco piango dai doms per giorni interiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiobel back soldier!
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiohai voluto la bicicletta e, mo pedala.............
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioeccezionale soldier.
già iniziato con gli allenamenti di Dorian o ancora no?
ti maledico***** ma sei tirato da far paura.
rosico come un dannato.
ps. sta metabolica è eccezionale
unica cosa c'è stata un inversione stramba da quando sono in meta, post allenamento anzichè essere meglio che a freddo, divento un mezzo budino, mi svuoto completamente...son fatto al contrario io?
mentre a freddo mi vedo sempre meglio, anche in rilassata.
ora posso passare senza maglietta davanti uno specchio senza vomitare...o almeno limitando il vomito.
diventi ogni volta più largo di schiena...pette ha intenzione di farti sorvolare l'oceano adriatico in volo come prossimo personal record?
sei molto fortunato come ossatura.
continua così salsa.Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza MessaggioImageShack Album - 2 images
nuove foto di oggi during wo (post 50 min corsa, ma prima di pesi e sacco/shadowboxing quindi prima dello svuotamento post wo).
175-176x81.7
@salsa: stai molto meglio di quello che pensassi bravo!!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobenissimo dorian, hai visto i dettagli come iniziano ad uscire subito la prima settimana? E' l'acqua che ritenevano i carbo che se ne va subito, piace molto anche a me il fatto di sentirsi meglio a freddo che post-wo (e aggiungo che anche io senza glicogeno mi svuoto come un bicchiere d'acqua al sole), nella seconda foto stai molto molto bene continua così
@salsa: stai molto meglio di quello che pensassi bravo!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiominchia come siete giovini tutti
ma potresti essere nostro padreOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocaxxo mica sono un relitto .........scherzo, grazieIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioscusa finix te quanti anni hai? ricordo foto tue con doppio mento e barba grigia
di quale foto parli?
Commenta
-
-
41 sei giovanissimoIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio41 sei giovanissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma porca zozza son degli anni sessanta. quando sono nato la tv era ancora in b/n e c'era carosello
Commenta
-
Commenta