If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Belle linee Un consiglio per la prossima volta: posa in modo da render giustizia anche alle gambe, in questa foto sembrano un po' lasciate al loro destino
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Poca roba. Poi li la pelle è Fina. Sul bicipite invece fatica
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Daje Phoenix, un po' di euforia.
1 anno fa avresti dato l'anima per vedere ste 2 vene, compresa quella del petto, spalla...ora dici solo "poca roba" Etc.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
---------- Post added at 07:38:00 ---------- Previous post was at 07:32:14 ----------
Belle linee Un consiglio per la prossima volta: posa in modo da render giustizia anche alle gambe, in questa foto sembrano un po' lasciate al loro destino[/QUOTE]
Grazie del consiglio....
---------- Post added at 10:20:31 ---------- Previous post was at 07:38:00 ----------
---------- Post added at 07:38:00 ---------- Previous post was at 07:32:14 ----------
Belle linee Un consiglio per la prossima volta: posa in modo da render giustizia anche alle gambe, in questa foto sembrano un po' lasciate al loro destino
Grazie del consiglio....
---------- Post added at 10:20:31 ---------- Previous post was at 07:38:00 ----------
e quando li alleno li massacro i poveri polpacci[/QUOTE]
Hai veramente una struttura allucinante. Spalle larghe vita stretta... Ti invidio.
Beh se riesci a lavorare un po su masse e qualità... Amico mio puoi fare tanto...
Grazie ragazzi, sono tutti stimoli per impegnarsi e cercare di migliorare.
Il mio problema è sempre stata la costanza, ma c'è tempo per migliorare anche in questo aspetto, in fondo ho 20 anni e mi alleno da 2 e mezzo.
@Clabs: vai forte, continua così Cos'hai tatuato sul polpaccio?
semplicemente perchè già a zyzz qualcosa devi "fare"...oltre alla condizione di zyzz devi fare molto altro.....quindi avere già come obiettivo zyzz per uno normale è gia praticamente impossbile..
a me piacerebbe diventare come lee labrada. vedi un po tu se ci riesco:| ovvio che uno si pone obiettivi piu fattibili
Last edited by Pietro Penso; 17-08-2013, 23:55:08.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta