Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabs Visualizza Messaggiosalve ragazzi. Tornato in palestra dopo 20 giorni di inattività senza allenamento e con alimentazione pessima ho deciso di postare subito un paio di foto
la condizione non è delle migliori, un po' appannato e volumi ridotti. Mi scuso per la qualità pessima delle immagini
[IMG] [/IMG]
[IMG] [/IMG]
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioSotto cortisone non si dovrebbe, ma come dice mio figlio "kissene".
Cosciotti al sole
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Cmq ottimo baló, davvero! Appena arrivo ad avere delle gambe così potrò ritenermi soddisfatto.
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioDovevi farla con lo sfondo mare, sul lettino, come la maggior parte delle foto che girano su fb in questo periodo
Cmq ottimo baló, davvero! Appena arrivo ad avere delle gambe così potrò ritenermi soddisfatto.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioSotto cortisone non si dovrebbe, ma come dice mio figlio "kissene".
Cosciotti al sole
---------- Post added at 09:24:51 ---------- Previous post was at 09:23:34 ----------
GS1 meritano tanto anche le tue zampe
Commenta
-
-
-
Commenta