PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggiofanatico, stai bene... struttura che mi ricorda la mia, con un po' di volume e di bf in più ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PC_fanatic Visualizza Messaggioho in mente di salire a 85kg ...cosi da riscendere a 80kg più pulito e "squartato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggiosecondo me potresti anche scendere ora... i volumi non sono eccessivi ma ci sono... con quattro o cinque punti di bf in meno staresti molto meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PC_fanatic Visualizza Messaggiononostante sono un hp+10 mi vedo ancora "secco" xD male che va a scendere di peso ci sono sempre(conoscendo il mio metabolismo non dovrei avere tanti problemi)...secondo te a quanto sono di bf?
Non è facile dirlo, anche perché ognuno tende ad accumulare grasso in parti diverse del corpo... quindi il fatto che tu abbia qualche vena in evidenza, per dire, non vuol dire per forza che la bf sia bassa... a occhio, sulla base della foto che hai postato, direi tra il 12 e il 14%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiospettacolo cardi...proud of you brah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiotroppo strana per dio
sembri deforme sul petto :\
enorme cmq
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
Commenta