PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioFamolo mentre si va a dar da mangiare alle galline.
(Sono rinsecchito, lo so, ma tornerò più grosso di prima promesso )
[ATTACH]140023[/ATTACH]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sei grosso lo stesso ju ! anche se quello specchio pompa un poco XDD (scherzo ) :P
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza MessaggioSei grosso lo stesso ju ! anche se quello specchio pompa un poco XDD (scherzo ) :P
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Ju sempre spazile....
bert hai fatto un grandissimo lavoro in poco tempo, ottimo..!
theretun deltoide fatto di vita propria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiovabbè di tiraggio c'è stato e si nota! stai cmq bene! bel braccio!
---------- Post added at 08:38:14 ---------- Previous post was at 08:34:07 ----------
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioJu sempre spazile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioJu sempre spazile....
alla fine ho ripreso qualche forma,mediocre per carità, ma ho puntanto di + sull'asciugarmi bene per la prima volta in vita
cosi quel poco che c'è è + visibile .. credo possa essere una buona base di partenza da settembre in poi per provare a crescere bene sfruttando la dieta + calorica .. spiace solo fare 20 giorni senza wo causa palestra chiusa e ferie ...impossibile nn perdere qualcosa
Commenta
-
-
buono ju! anche io ho uno specchio motivazionale in casa, l'unico che aggiunge tipo 3 kg e toglie 5 punti bf XD
Berth stai bene
Termosifone vitino da vespina, stai bene bro
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
Commenta