doppio bicipite (upper a freddo, stavo allenando le gambe )
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFeiwong ma sgarri ne hai fatti mai in questi 3 mesi? Quanti kg hai perso? I carbo da che fonte li hai presi?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
fette biscottate e latte a colazione
Grande feiwong, ti stimo, serio.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiosickkunt brah
sto mangiando parecchio ma non riesco a mantenere il peso...sta settimana son sceso 2 kg
---------- Post added at 21:47:50 ---------- Previous post was at 21:46:44 ----------
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggiofette biscottate e latte a colazione
Grande feiwong, ti stimo, serio.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
assolutamente niente di strano, è per dire "senza troppe seghe mentali".
Thats the way secondo me
n.b non va letto con tono ironico è! Sono serio, stimo veramente fei e la sua colazione la conosco perchè l'ha scritto in un topic, e mi aveva colpito il fatto che avesse un ottimo fisico nonostante nn sia pignolissimo sul cibo
p.s stai benone come sempre gymLast edited by AndreaFr; 10-08-2013, 22:54:11.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggioassolutamente niente di strano, è per dire "senza troppe seghe mentali".
Thats the way secondo me.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiodoppio bicipite (upper a freddo, stavo allenando le gambe )
Come mai i pugni direzionati in quel modo? Se fai la posa classica contrai di più e guadagni in dimensioni“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
post cheatLast edited by Matt10; 12-08-2013, 14:02:44.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiofeiwong e gymrat spaziali
feiw ho una domanda per te: come mai ai lati dell'addome la pelle sembra smollata? ex sovrappeso? ancora complimenti
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFeiwong ma sgarri ne hai fatti mai in questi 3 mesi? Quanti kg hai perso? I carbo da che fonte li hai presi?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggiofette biscottate e latte a colazione
Grande feiwong, ti stimo, serio.Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggioassolutamente niente di strano, è per dire "senza troppe seghe mentali".
Thats the way secondo me
n.b non va letto con tono ironico è! Sono serio, stimo veramente fei e la sua colazione la conosco perchè l'ha scritto in un topic, e mi aveva colpito il fatto che avesse un ottimo fisico nonostante nn sia pignolissimo sul cibo
p.s stai benone come sempre gym
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio@feiwong: grazie mille per la risposta... ancora più stima dopo aver letto i valori del tuo piano nutrizionale ( o de-nutrizionale, vista la sofferenza io ho avuto fame solo a leggerlo )!
Commenta
-
-
bravo Matt! sono orgoglioso di questa forma!WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Grazie....bella cazzuta come dieta, complimenti oltre al fisico, anche alla testa...davvero tanti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta