Feiwong dimensioni proporzioni tiraggio eccezionali! Sei una scultura! Tanta tanta stima! Pensare che solo qualche tempo fa ti criticai perchè la bf mi sembrava eccessiva rispetto all anno scorso...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioMadonna feiwong ! Fisico spettacolare
inviato dal mio galaxy s3
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioFeiwong dimensioni proporzioni tiraggio eccezionali! Sei una scultura! Tanta tanta stima! Pensare che solo qualche tempo fa ti criticai perchè la bf mi sembrava eccessiva rispetto all anno scorso...
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioE sti gran caxxi!!! Spettacolo feiwong e mark
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioancora a 400 carbo la condizione sembra tenere, purtroppo la fotocamera anteriore è quello che è, e pure il back ( punto debole) è quello che è
[ATTACH=CONFIG]139931[/ATTACH]
Altri 50 e ci sono anch'io (solo che li ho aumentati di botto e sto facendo un cheat dopo l'altro, spanzo di brutto).
Ah, butto anch'io un back molto sotto l'hp
(nonostante il taglio di capelli diverso, tra le due foto c'è solo due giorni di differenza )DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioGià arrivato a 400cho brofrc?
Altri 50 e ci sono anch'io (solo che li ho aumentati di botto e sto facendo un cheat dopo l'altro, spanzo di brutto).
Ah, butto anch'io un back molto sotto l'hp
[ATTACH=CONFIG]139934[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]139935[/ATTACH]
(nonostante il taglio di capelli diverso, tra le due foto c'è solo due giorni di differenza )
comunque da lunedi mi metto a 500..ma solo i giorni on
Commenta
-
-
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Cardi Non può essere che la foto di sotto, è il prima e poi si sia rasato?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 14:52:29 ---------- Previous post was at 14:47:54 ----------
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioHai ragione phoenixx, per raggiungere questa condizione fatti sacrifici pressoché da gara (allenamenti, dieta, integrazione e vita sociale). Santa moglie che mi sopporta e supporta
Sgarri ne hai fatti?
Certo che.. Alimentare il proprio
Corpo praticamente solo a lipidi e protidi.. Non è proprio cosa da tutti.. (personalmente neanche troppo salutare a lungo andare)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ugo, il periodaccio che ho letto stai/stavi passando non ti ha scalfito a livello fisico..anzi, questa è una condizione ideale da cui ripartire a testa bassa (l'upper sembra averne giovato paradossalmente in termini di ristagno di liquidi e qualità della pelle). Vai!!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Feiwong non so se hai un diario.. Casomai l'avessi magari esponi li :-P grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza MessaggioUgo, il periodaccio che ho letto stai/stavi passando non ti ha scalfito a livello fisico..anzi, questa è una condizione ideale da cui ripartire a testa bassa (l'upper sembra averne giovato paradossalmente in termini di ristagno di liquidi e qualità della pelle). Vai!!
comunque grazie, voglio ripartire anche con la dieta appena mi ritorna un pò di voglia !
Commenta
-
-
-
Certo, relax psico-fisico e poi quando sei pronto, via..
---------- Post added at 15:03:48 ---------- Previous post was at 15:01:49 ----------
hai capito 'sti 40enni..eccellente conv!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta