Originariamente Scritto da gg89
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggiocondizione molto buona; forse, almeno a mio parere, le gambe sono un po' più avanti del tronco... braccia da martellare ;-)
Le gambe hanno il grave difetto di essere totalmente PRIVE di dettagli da rilassate.
Cmq incredibile perchè ho avuto diversi infortuni alle ginocchia, operazioni e ricadute... nonostante tutto i volumi son tornati/rimasti: è la qualità che proprio non mi piace.
Dalla foto si vede anche pelle "staccata" sulle ginocchia, dovuta al taglia e cuci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioÈ stato un bel traguardo avendo 45 anni“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
Ahahah, si il solarium e' lo stesso, gli suggerirò di aggiornare il poster, magari faccio mettere una mia foto
in ogni caso, dall'anno scorso, miglioramenti incredibili.
hai più di 40 anni vero?
(complimenti anche a brosgym, mito indiscusso)
---------- Post added at 16:21:56 ---------- Previous post was at 15:48:48 ----------
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggioavendo 45 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioIncredibile... non sei il primo che me lo dice...
Le gambe hanno il grave difetto di essere totalmente PRIVE di dettagli da rilassate.
Cmq incredibile perchè ho avuto diversi infortuni alle ginocchia, operazioni e ricadute... nonostante tutto i volumi son tornati/rimasti: è la qualità che proprio non mi piace.
Dalla foto si vede anche pelle "staccata" sulle ginocchia, dovuta al taglia e cuci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza MessaggioLe gambe tendono ad asciugarsi dopo rispetto al resto... forse i dettagli che dici non ci sono anche per quello. Comunque stai bene... riferendomi soltanto al versante estetico, di proporzioni, dico che se fossi in te lavorerei con più attenzione le braccia, le spalle e il petto. Qui entra in gioco la genetica, non intesa semplicemente come limite, ma studio di sé, sperimentazione: anch'io ho il cruccio delle braccia... bisogna cercare le vie e le strategie migliori per allenarsi.
Grazie dei consigli
Commenta
-
-
Feiwong per stare come te a 45 anni,se non l'avessi già fatto,venderei l'anima al diavoloOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioFeiwong per stare come te a 45 anni,se non l'avessi già fatto,venderei l'anima al diavoloOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioA 45 anni spero di essere come te feiwong, sticazzi. Tanti, tanti complimenti.
Commenta
-
-
ottimo feiwong
---------- Post added at 20:30:26 ---------- Previous post was at 20:28:41 ----------
---------- Post added at 20:31:08 ---------- Previous post was at 20:30:26 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioottimo feiwong
---------- Post added at 20:30:26 ---------- Previous post was at 20:28:41 ----------
---------- Post added at 20:31:08 ---------- Previous post was at 20:30:26 ----------
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggioFeiwong grande ammirazione da parte mia
Commenta
-
Commenta